giovedì 26 gennaio 2012

Premio "The Versatile Blog Award"

Innanzitutto devo ringraziare Lucia, Castalia, MarinaEcobiopinioni per avermi assegnato questo bellissimo premio, sono onorata di aver ricevuto per ben 4 volte questo riconoscimento!!!
Il premio prevede che io vi sveli 7 cose di me che non sapete e che poi nomini 15 blog a cui io a mia volta lo assegno... inizio quindi subito col dire che, essendo questo award già stato ampiamente divulgato in lungo e in largo, non me ne voglia nessuna blogger ma preferisco non elencare una mia "lista" di blog quanto semmai dirvi che OGNI BLOGGER presente nel mio blogroll è automaticamente insignita di questo premio da parte mia :-)!!






Ora invece passiamo alle 7 cose di me che non sapete (altre 7 ve le avevo già svelate lo scorso anno, in questo post):

* Da 3 anni frequento una palestra e più precismente un corso di fit-boxe, iniziato per caso con un'amica e da allora mai più lasciato. Trovo questa attività ottima per sfogare le tensioni e, a dispetto di tutto quello che inizio e poi non porto mai a termine, per ora non ho intenzione di smettere!

* Sono una compratrice ossessivo-compulsiva di accessori, makeup e riviste. Anche se non mi serve niente e mi impongo di non comprare niente non riesco ad uscire da un negozio, supermercato, edicola o quant'altro senza un sacchettino tra le mani.

* Sono disordinatissima a livello patologico, in particolare per quanto riguarda la gestione dei vestiti. Odio stirare per cui accumulo pile e pile di roba da stirare e uso l'asse da stiro come succursale dell'armadio. Questo si riflette anche sulla mia persona quando mi trovo a cambiare abbigliamento perchè quello che voglio indossare non è lavato, stirato o giace spiegazzato sotto tonnellate di altra roba.

* Adoro cucinare. Mi piace tantissimo sperimentare nuovi piatti, provare sapori nuovi e mangiare!! Per me non esiste viaggio o gita fuori porta che non comprenda l'assaggio di tutti i piatti tipici e delle specialità, al contrario di mio marito che invece riesce ad ordinare una pizza anche in un tipico chalet altoatesino per poi lamentarsi che lì non la sanno fare O_o!

* Adoro, oltre al cibo, the, tisane e infusi di ogni genere! Ne ho uno sportello della cucina pieno e mi rilassa moltissimo selezionare in base al momento quale preparare mentre il bollitore è sul fuoco.

* Soffro di lievi (e non preoccupanti) disturbi alimentari (BED) legati al mio essere ansiosa e alla mia insicurezza. Questo mi ha portato negli anni ad accumulare più di 10 kg. di sovrappeso che ora, con l'aiuto di una specialista, cercherò di smaltire curando nello stesso tempo il mio carattere.

* Sono ecobio da 15 mesi e sono assolutamente entusiasta della mia scelta, non tornerei indietro per nessuna ragione al mondo!!!

2 commenti:

  1. Anche adoro cucinare e ho un sacco di tisane a casa!!! :D visto che siamo in aria di premi, te ne ho assegnato un altro! Passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina