sabato 17 settembre 2011

Aggiornamento dieta

Stasera niente dieta: stasera si festeggia il succulento bottino funghifero di papy con una bella cenetta in cui io personalmente ho preparato le tigelle (emiliane a rapporto!!) e mamy il sughetto panna e funghi. Ieri sera, al ristorante, ho ordinato gamberoni alla griglia e ho mangiato praticamente 50 gr. di roba in tutto, oggi ho mangiato pochissimo in vista della cena e adesso - come si dice? - non ci vedo più dalla fame!!
La mia bilancia digitale pare segni almeno 4 kg. in più di quella ad ago ma nello specifico la mia ad ago segna 3 kg. in più di quella dello studio dove mi seguono per la mia perdita di peso, quindi in sostanza non so dirvi QUANTO diavolo peso, ma so che da quando ho iniziato ho perso 4 kg. totali.

A seconda di quale bilancia scelgo per pesarmi devo perdere ancora tra i 6 e i 9 kg.
Stay tuned, e buona domenica!!

1 commento:

  1. cute blog.

    just found it through browsing the web.

    please take your minute and visit also my blog

    www.newyorkfashion-sh.blogspot.com

    RispondiElimina