venerdì 3 giugno 2011

Random - notizie varie

* la dieta procede bene, sto mangiando abbastanza bene anche se non al 100% e lunedì farò la prima verifica sperando almeno di essermi sgonfiata un pò, la prova costume si avvicina!

* il regalo per il mio primo giveaway è in viaggio :-) e non appena sarà tra le mie manine provvederò immediatamente a mostrarvelo e ad indicarvi le semplici regole.

* oggi breve giretto di shopping, cosmetico e non. Mi sono lanciata con un paio di pantaloni rosa pesca, un top viola e un abitino in sangallo bianco.

* un giretto da Kiko non potevo non farlo, oramai alla domanda delle pedanti commesse "ci sono anche i solari, le salviettine, i lucidalabbra glitter, gli smalti, i mascara e chi più ne ha più ne metta... li vuoi?" rispondo: no grazie, ce l'ho già ^_^. Ho preso una matita Automatic Precision eyeliner and khol n. 713 (marrone chiaro), un Soft Touch blush nel colore 103 e un ombretto della linea base in un bel colore verde oliva chiaro mat, il n. 105.

* Il mio amore per la Sleek procede, ho acquistato su Ebay UK una nuova palette e due blush :)

Per ora è tutto, vi aggiorno presto con foto e tutto il resto, per oggi passo e chiudo :*

1 commento:

  1. Anche io sono stata da Kiko in settimana.
    A me cosa devono proporre?
    Il primer viso super siliconoso.
    ..
    ...
    Ok, io le dico che non mi piacciono i primer e lei che fa? Me lo spiaccica nella mano e lo stende addirittura!! "Tocca, senti come è liscio!" e io "si, ma non lo uso".
    Che insistenza mammamia!!
    Non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi acquisti!
    Buon weekend!!

    RispondiElimina