lunedì 6 giugno 2011

Scheda - Martini Massage pad corpo esfoliante con noccioli d'oliva


Dai frutti dell'ulivo nasce una speciale spugna esfoliante corpo mirata a stimolare il rinnovamento epidermico, levigare la pelle e aumentare l'efficacia dei trattamenti quotidiani, salvaguardando l'elasticità e la morbidezza della pelle grazie alla particolare struttura della spugna che arricchita di noccioli di oliva finemente sminuzzati esfolia il corpo delicatamente conferendo alla pelle luminosità e splendore. - www.martinispa.com -



Questa spugna a forma di oliva è naturale e nel momento che si estrae dalla confezione si presenta già umida, morbidissima e profumata di pulito, i noccioli sono talmente fini che non graffiano particolarmente la pelle ma contemporaneamente è decisamente efficace. Essendo molto morbida basta un niente di bagnoschiuma per fare una bella schiuma corposa e ricca, se posso trovarle un difetto è che è piuttosto piccola. Io ho mani piccole ma nonostante questo mi si perde, sul corpo poi è davvero piccina e bisogna sfregare parecchio per coprire tutte le zone.



L'ho usata tranquillamente anche sul decolletè e non mi ha provocato nessuna irritazione, mi piace davvero tanto e la consiglio a tutti. Non ne conosco però il prezzo perchè mi è stata regalata insieme ad un bagnoschiuma.

3 commenti:

  1. Ciao Lucilla ,
    sono approdata al tuo blog tramite quello di Tiziana di takeyourtimeplease !!
    L'argo,ent che tratti è davvero molto ineterssante !!
    Ti seguo con piacere ...
    intanto la spugna di cui parli mi sembra davvero molto valida ..da provare !!

    http://memyselfandanautumnday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. p.s perdonami gli errori , la fretta è micidiale !!

    RispondiElimina