venerdì 6 maggio 2011

Versatile Blog Award






Ringrazio tantissimo Pink Elf per questo premio, che consiste nell'elencare 7 cose di me e in seguito conferire questo premio ad altri 15 blog, quindi ecco qua:

- soffro di una fobia - di cui ignoro il nome e anche se sia davvero una fobia - per cui mi terrorizza qualsiasi cosa che sia sospesa in aria: ascensori, funivie e aerei.

- sono molto ansiosa e per me un ritardo di 5 minuti ad un appuntamento o una mancata risposta ad una mia telefonata o ad un sms da parte di marito, mamma o papà scatenano in me scenari di disastri apocalittici e immani tragedie (per questo problema prendo dei calmanti al bisogno)

- sono molto nervosa e in particolare odio i rumori: la confusione disordinata ad un pranzo di famiglia dove tutti parlano uno sull'altro, il volume troppo alto della tv, un rumore fuori casa mentre cerco di dormire o mio marito che russa sono fonte di profondo stress!!

- per il motivo di cui sopra, per un periodo piuttosto lungo non riuscivo più a dormire e ho preso sonniferi finchè la crisi è passata e tutto è tornato alla normalità.

- dimostro molti meno anni di quelli che ho: da ragazzina dovevo sempre mostrare un documento per poter entrare nei locali dimostrando di essere maggiorenne, ora come ora mi danno circa 10 anni in meno, stessa cosa mia mamma.

- sono drogata di serie tv: C.S.I. è stata l'origine, poi ci sono stati Criminal Minds, N.C.I.S., Gossip Girl, Pretty Little Liars, Bones, Grey's Anatomy, Law & Order... l'unica che non ho mai guardato è Lost!

- sono pigra all'inverosimile e per questo mi trascuro un pò: inizio a prepararmi mezz'ora prima di uscire - di solito - con il risultato che spesso non faccio in tempo a fare tutto e dopo rimpiango di non avere fatto questo o quello. Non sono costante in quello che faccio per me stessa, dalla dieta a darmi lo smalto, e un mio amico una volta mi disse che non mi voglio bene!!

Ora che sapete qualcosa di più su di me, passo il testimonial ad altri 15 blog, anche se molti avranno già ricevuto questo premio:

arshesontheotherside
thenaturalcosmetics
lamiacasanelvento
manuki
themissrettore
makeupmushroom
naturalmentejo
mybeautywonderland-stefy
vanilla-bourbon
cosmeticinaturali
makeupreview
recensionicosmetiche
shop-in-progress
loverofbeauty
glamorousmakeup

16 commenti:

  1. Grazie mille per il premio! davvero gradito!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Lucilla, sei stata davvero carina a pensare a me... grazie ancora!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie Lucilla!scusa se non commento quasi mai ma sappi che leggo :D per quel che riguarda la paura degli aerei e co l'ho pure io e il 20 andrò a londra in aereo..mi sto già preparando psicologicamente XD

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!
    anche io sono una drogata di serie tv!
    ed anche io non ho finito di vedere LOST! =)

    RispondiElimina
  5. che carina Lucilla grazie infinite!!! :-***

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio!! Sei una ragazza gentilissima e dolcissima..
    ti auguro tanto successo e tanto affetto ^___^ <3

    Barbara

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze, siete carinissime <3 !!!

    RispondiElimina
  8. cute blog and pics:)
    www.thebrunetteworld.com
    xxx

    RispondiElimina
  9. Anche se con un ritardo bestiale ti ringrazio tantissimo! :*

    RispondiElimina
  10. ti ho trovato per caso! Ed è stata una piacevole sorpresa...alcuni "tuoi punti"...mi appartengono!!! Ti seguo molto volentieri...alla prossima! Tiziana

    RispondiElimina