giovedì 24 novembre 2011

Haul smaltifero

Ma dai, ancora smalti?
Più leggo i vostri blog, care donzelle, più divento dipendente da smalti, blush, ombretti e rossetti e quel che è grave è che mi piace da matti e non riesco a fermarmi!! Gli smalti, in particolare, attirano SEMPRE la mia attenzione e non c'è posto in cui sia possibile acquistarne uno da cui io esca senza avere un sacchettino tra le mani ^-^!!

L'ultima spedizione risale a qualche giorno fa, e dovevo acquistare un deodorante. Ne sono uscita con 8 smalti (e un deodorante!!). Inizialmente sono partita con questi due


smalti Astra collezione "Italian Romantic Colours" nei colori 38, un viola fucsia, e 30, un bel rosso acceso.



Stavo quindi andando verso la cassa soddisfatta, quando un luccichio ha catturato la mia attenzione... Lo stand Pupa rifornito per bene di tutti i kit in edizione speciale natalizia, con tutte quelle belle pochettine sbriluccicanti che mi facevano cenno... l'inizio della fine!
Avevo visto proprio qualche giorno fa una interessante recensione di uno di questi kit che comprendeva smaltino + rossetto e così mi sono avvicinata...
Ignoravo l'esistenza di questi LUXURY NAIL KIT di cui onestamente potevo benissimo fare a meno, se solo non li avessi avuti tra le mani e non mi fossi perdutamente innamorata!!!


(sì, ok, ho preso anche il Pure Lux di Astra...)

Per 11,90€, come vedete, mi sono presa 6 smalti di cui uno doppio, cioè la base. Infatti in questi kit sono presenti una base trasparente, un colore di base e un top coat glitterato, tutto in nuance.
Sono disponibili 4 colorazioni: China Blue, Excessive Purple, Exceptional Grey e Stilish Nude.


Le pochette sono in tinta con il contenuto :-)


Questa è la Excessive Purple; il colore base è un bel viola melanzana con un sottotono quasi bordeaux, ma quello che mi ha spinto all'acquisto è il top coat: bellissimo!!


l'altro kit invece è rimasto in lotta fino all'ultimo, indecisissima tra lo Stilish Nude e l'Exceptional Grey. Mi piaceva molto l'idea dello smalto grigio - che non ho - e poco quella del color nudo, un beige senza arte nè parte, ma non potendo aprire le confezioni non ero convinta, quindi ho aperto di due millimetri una delle due e mi sono ritrovata davanti ad un top coat talmente bello che ho mollato giù l'altro kit e sono andata decisa alla cassa (sensi di colpa per il doppio acquisto sì, per due secondi ^-^)


Ecco lo Stilish Nude: ora, vi garantisco che la foto davvero non rende! Non è scattato il colpo di fulmine con lo smalto beige, ma quel top coat promette miracoli, anche su quel colorino triste :-D


La base del top coat è color tortora ed è veramente superbo!!
Mi spiace aver lasciato il grigio, ci farò un pensierino... voi cosa ne dite? Li avete provati?
Fatemi sapere!

5 commenti:

  1. mi piace molto il rosa dell'Astra!! spero che ce lo farai vedere indossato!!!

    RispondiElimina
  2. belli!!!!!! mi piacciono davvero tutti, ottimi acquisti!!! :)

    RispondiElimina
  3. mi sono appena iscritta al tuo blog!molto bello!e bellissimi questi smalti....io mi sono trovata benissimo con questi smaltini astra,peccato che nella mia profumeria di fiducia li abbiano tolti e mi hanno detto che si trattava di una sorta di edizione limitata! :-(

    RispondiElimina
  4. Gli smalti astra sono ottimi davvero io mi ci trovo benissimo! Anche questi set pupa non sono male!

    RispondiElimina
  5. Spero di postare presto le foto degli swatch ma qui è buio perenne e se c'è uno spiraglio di luce sono io che non sono pronta per le foto ;-)!!

    RispondiElimina