venerdì 14 ottobre 2011

Haul Verdealternativa

Ultimamente sto trascurando il lato EcoBio di questo blog, per cui intanto vedo di rimediare con le foto dell'ultimo pacco approdato a casa mia giusto l'altro ieri.
Il sito da cui è acquistato è Verdealternativa, questo è il mio secondo ordine con loro e mi trovo benissimo. Hanno un vasto assortimento di prodotti e trattano le principali marche a cui sono interessata.

Ho preso poche cose e nello specifico per me soltanto shampoo dato che ero senza.


 Shampoo addolcente Verdesativa: per la prima volto provo questa marca di cui ho letto bene ovunque. Questo shampoo è ideale per capelli normali e promette di lasciarli morbidi e lucidi.


Shampoo Doccia olio di oliva e ylang ylang TEA: questa marca è una garanzia!! Sto utilizzando con immensa soddisfazione il loro balsamo e ho dato fondo fino all'ultima goccia a due loro shampoo; questo, essendo anche bagnodoccia, è leggermente più forte e dovrebbe sgrassare un pò di più, perfetto per togliere completamente i residui di olio degli impacchi. Il profumo è da svenimento.


Shampoo delicato lavaggi frequenti Bioearth: dopo essermi innamorata di tutti i prodotti provati di questa marca (dall'Aloeschiuma viso a quello corpo, bagnoschiuma, gel d'aloe e latte detergente) questo non poteva sfuggirmi! Ho letto che dovrebbe fare una discreta schiuma anche senza diluirlo per cui spero di riuscire a farlo usare anche a marito.


Questi sono i prodotti che ho preso per mia mamma, che da agosto ha una brutta dermatite alle mani. La crema mani Bioearth è un classico (e poi mi mancava, dovevo testare pure questa!!) e dovrebbe essere piuttosto corposa e nutriente mentre il Fluido Totale EOS è, appunto, un fluido altamente idratante e indicato proprio in casi di pelle desquamata, molto secca e affetta da dermatiti o psoriasi. E' senza profumo e ovviamente approfitterò anche di questa per provarla!


Infine, le cosine per mia zia. Il sapone di Aleppo l'ha voluto perchè l'ha già usato in passato, portato in regalo da un'amica da una vacanza, e le era piaciuto tanto! Questo è al 16% di alloro.
La crema invece è un mio regalino, le minitaglie BioBioBaby costano pochissimo (€.2,00) e sono perfette per fare provare i prodotti ai diffidenti :-) . Io ho quella all'uva (buonissima) e ho voluto provare la profumazione al the verde, al primo annuso direi che mi piace!!


Presto le recensioni :-)

8 commenti:

  1. Che bel pacco! mi hai fatto venir voglia di comprare tutto!

    RispondiElimina
  2. uhhh non vedo l'ora di leggere le recensioni!!! *__*

    RispondiElimina
  3. La crema mani della bio bio baby è buona *w* ne provai un campioncino qualche mese fa ^^ delle altre cose non ho provato niente ma potessi...proverei tutto!*_*

    RispondiElimina
  4. Sembrano tutti ottimi prodotti.Mi piacerebbe provare il fluido Eos,con la Bio Bio Baby mi trovo bene.

    RispondiElimina
  5. voglio proprio provare il sapone di aleppo! :) sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ mi piacerebbe ricambiassi e, se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina
  6. che acquisti stupendi *_* !
    ottime scelte! aspetto le recensioni!

    RispondiElimina