giovedì 28 luglio 2011

Ordine E.L.F e ultimi acquisti

Proprio lo scorso week end, curiosando tra blog e siti di shopping online, avevo riempito la wish list di E.L.F. con alcuni prodotti che ero curiosa di provare approfittando di una delle loro frequenti promozioni; quale meglio del 50% di sconto? Ieri mi sono quindi fiondata sulla carta di credito et voilà, ora basta solo aspettare!
Ho preso varie cosine, tra cui due pennelli, lip gloss, la cipria HD e gli eyebrown stencil.
Nell'attesa del pacchettino, oggi sono passata nel negozietto vicino al super dove vado a fare la spesa, che ha un espositore Astra degno di una profumeria (ad essere sincera in profumeria c'è molto, molto meno!!) e ho preso: due gloss, un lipstick e un pò di orecchini che non fanno mai male :-)


I lip gloss fanno parte della collezione Gloss 3D Projection e sono il n. 102 e il n. 106


quello sopra è il n. 106, un bel fuxia pieno di glitter, mentre quello sotto è il n. 102, rosa antico mat
 



(a sx il 102 rosa, a dx il 106 fuxia)

Il rossetto invece fa parte della linea Architectural Volumes, n. 06 - Copenaghen ed è un bel rosa nude assolutamente mat ma lucido come un lip balm. Non so se fa parte di una nuova collezione o se sia vecchiotto, sul sito non c'è.

E per finire, gli orecchini :-)


Vi piacciono? A presto  :-)

3 commenti:

  1. mi piacciono molto gli orecchini a cuore! non ho mai visto stand Astra, i gloss sono molto carini!

    RispondiElimina
  2. ho preso anch'io un gloss 3D di Astra! mi sta piacendo moltissimo!

    RispondiElimina
  3. *Alessandra: anche a me :-) Da me Astra la trovo in una catena di profumeria (Target) che ha di solito più cartone che prodotti, mentre in questo negozietto c'è sempre tutto!

    * NonSoloMakeUp: al primo utilizzo anche a me piace moltissimo :-)

    RispondiElimina