lunedì 4 luglio 2011

Dove eravamo rimasti?

E' da tantissimo tempo che non scrivo, non faccio recensioni e trascuro questo blog, e questo mi rattrista profondamente. Quando ho deciso di aprirlo sapevo che sarebbe stato faticoso per me tenerlo aggiornato, per i più svariati motivi: spesso non trovo il modo di fare foto decenti ai prodotti, quando mi metto a scrivere un post mi accorgo che impiego moltissimo tempo prima di essere riuscita ad esprimere il concetto che voglio trasmettere e, cosa non da poco, nonostante i miei buoni propositi ancora faccio fatica a truccarmi.

Ok, non sto passando un bel periodo. Niente di grave, per carità, ma non sto bene. E se questo mio spazio è un angolino di condivisione con voi, parlarne qui mi farà bene...

Stasera alle 18.30 avrò una visita, questo è il 3° tentativo di dieta/dietologo da diversi anni a questa parte, e parto già sfiduciata; non so cosa mi succede ma ho il morale sotto ai tacchi, ho già affrontato questo problema qualche mese fa e se inizialmente sembrava stessi meglio, ora sto più o meno come allora. Che dire... sono sempre stanca, sono apatica, mi lamento in continuazione, non ho voglia di fare nulla e mi piango addosso continuamente. Dò la colpa della mia insoddisfazione al lavoro che mi stressa, al mio fisico che non mi appartiene, alle persone vicine a me che non mi capiscono e al fatto che tutto ciò in cui finora ho riposto speranze non ne vuole sapere di avverarsi, ma in realtà mi rendo conto che è tutta colpa mia e che non sono capace di fare niente per me stessa.

Parto con entusiasmo in ogni nuova cosa che faccio per poi abbandonarla, mi sento incapace di ottenere ogni risultato, sono convinta che da qualche parte ci sia una me completamente diversa ma non so come fare a trovarla... insomma, ecco come sto in questo periodo.

Scusate lo sfogo, so che ci sono problemi ben più gravi ma per me questo è già troppo. Spero di portarvi presto notizie migliori, baci.

8 commenti:

  1. Bentornata cara,
    Mi dispiace tu stia attraversando un periodo difficile della tua vita. Purtroppo, nonostante il nostro impegno le cose non scorrono sempre piacevolmente come vorremmo. Bisogna però continuare ad aver fiducia e credere in sè stessi, nelle proprie capacità, cercare di migliorarsi per stare meglio fa parte del gioco.Cerca di sorridere e di cogliere anche le piccole cose che magari ti sembrano scontate e di custodirle con cura. Affrontando la vita con un sorriso è molto più facile essere felici e sereni. Mi auguro che tutti i tuoi problemi possano risolversi al più presto, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi spiace sentirti così giù, e non hai davvero bisogno di scusarti. Questo è il tuo spazio e hai pieno diritto di farne ciò che vuoi. Ti mando un abbraccio, non potendo e non sapendo consolarti in altro modo. Baci.

    RispondiElimina
  3. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!
    ti seguo!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, sopportatemi!!! :-*

    RispondiElimina
  5. Forza e coraggio! Ti abbraccio forte e non perdere mai la fidiucia in te stessa!

    RispondiElimina
  6. spero che questo possa aiutarti
    http://deirdredixit.blogspot.com/2011/05/cuore-aperto.html
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. *Grazie Deirdre, l'avevo già letto sai? E mi aveva colpito tantissimo.
    Ricambio l'abbraccio :-)

    RispondiElimina