domenica 24 luglio 2011

Di ritorno!

Una lunga assenza dal blog.
Mi ero ripromessa di aggiornare spesso e di non mollare, ma non ci sono riuscita.
Un periodo un pò difficile, qualche prblema di troppo e mi sono subito persa!! Ho avuto problemi io, personali e lavorativi, ora in parte risolti; ha avuto problemi marito, di salute e lavorativi, ora in parte risolti; ha avuto problemi persino il cane, ancora non risolti (povera stella!!) e io ho trascurato il blog.
Ora la situazione è decisamente più serena: il cane guarirà (almeno spero!!), marito va e viene con piccoli problemi di nervi (non nervoso, proprio male ai nervi) ma ha fatto tutti i controlli e non c'è niente di serio, e io adesso sto decisamente meglio! Ho iniziato l'ennesima (e spero ultima!!) dieta della mia vita, perdendo 2 kg. in 15 giorni, sto lottando con i mulini a vento e il mio desiderio di maternità che non arriva (e non arriverà, temo) e sto attraversando un momento piuttosto delicato al lavoro a causa di vari problemi e risistemazioni ai vertici che stanno scombussolando un pò tutto. Per il resto sembra (sembra) che la mia leggera depressione sia svanita, tra 15 giorni finalmente andrò in ferie e ricaricherò le pile, nel frattempo devo constatare che ho parecchie energie e molta più voglia di fare e anche per questo ho trascurato i blog (il mio e i vostri).
Questa ultima settimana è stata davvero stressante ma è finita e "domani è un altro giorno", diceva qualcuna :-) così che ho deciso di voltare pagine e iniziare un nuovo capitolo. Prometto recensioni e aggiornamenti. Baci.

4 commenti:

  1. Bentornata, sono contenta di risentirti. Mi spiace per il periodo no, magari con le ferie un pò andrà meglio. Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Bentornata Lucilla, non lasciarti sopraffare dai momenti bui, cerca di trarne il meglio e di farne la tua forza. Vivi la vita da blogger come un passatempo, come un modo per staccare e rilassarti, non farlo diventare un peso altrimenti non c'è gusto :) ti abbraccio virtualmente, vedrai che la luce arriverà presto!

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara Lucilla.. ti sono vicina. Un abbraccio..

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze, mi siete mancate :-)

    RispondiElimina