sabato 5 marzo 2011

Liebster Blog!


Ringrazio infinitamente Ramblin Rose, proprietaria del blog MakeUpMushroom per avermi conferito questo premio, soprattutto perchè questo blog è piccolo piccolo e ancora scarso di contenuti, per cui la fiducia di questa simpatica ragazza deve essere proprio cieca e ben riposta!!! Augurandomi di crescere e migliorare sempre di più, elenco di seguito 5 blog che seguo e dai quali prendo ispirazione oltre a controllarli ogni giorno per vedere se ci sono aggiornamenti :-P

Il Tunnel di Giovanna : la prima volta che sono capitata su questo blog, me lo sono letto a ritroso per almeno qualche ora, tanto era trascinante il modo simpatico di scrivere ed interessanti i contenuti!

JoJo : non è facile passare all'ecobio, soprattutto perchè i prodotti sono di difficile reperibilità, inoltre spesso si è circondati da persone che dell'ecobio non sanno proprio che farsene :-)
un blog in linea con i miei principi, dove trovo spunti interessanti e recensioni molto dettagliate!

Silvia : come dicevo prima, un'altra ragazza ecobio con recensioni molto precise e approfondimenti su questo difficile mondo, per me ancora tutto da studiare!

Beauty Tools : Federica è un'altra ragazza ecobio, il suo blog è scritto in modo molto scorrevole ed è un piacere leggerlo, inoltre ci sono ricette per lo "spignatto" molto ben spiegate e facili da realizzare.

Io? Mi trucco Bio! : il titolo non ha bisogno di ulteriori spiegazioni!! Chiara è attenta all'ecobio ma nello stesso tempo si occupa maggiormente di make up ecobio, più difficile da gestire e naturalmente non così vasto come quello tradizionale...

Ringrazio ancora Ramblin Rose per questo bel premio, ora avviso i blog da me citati, sperando di far loro una gradita sorpresa!!

7 commenti:

  1. complimenti per il premio !!
    quest'idea mi piace molto perchè mi ha fatto conoscere tanti blog...
    Ti seguirò.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie 1000 per il premio :) un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ti ho premiato perché... mi fido delle mie sensazioni, è vero che non c'è ancora tantissimo nel tuo blog, ma quello che c'è per me è sufficiente per farmi la mia idea :P
    p.s.: anche io ho iniziato solo il quattro febbraio, e rispetto a tanti altri blog il mio è minuscolo!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto grazie per i complimenti che prendo e porto a casa :) E per il premio, of course!
    Guarda che tutti i blog iniziano in sordina, e forse è pure meglio, perchè hai il tempo di prendere confidenza col mezzo, conoscere le consuetudini e migliorarti, e da un certo punto di vista è meglio farlo senza mille occhi addosso, no? ;) Almeno per chi inizia da zero...
    A parte la simpatia per la tematica, vedo dai tuoi post che hai esperienza, sarà anche piccolo, ma il tuo blog è già molto piacevole da leggere.
    Quindi in bocca al lupo e a presto!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio..in pochissimo tempo è già il secondo che ricevo wow...grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee...un bacione, mi dispiace solo che io riesco a essere poco presente nei blog altrui ultimamente ho i tempi contati in tutto scusatemi... appena posso scriverò tantissimo prometto ;)

    RispondiElimina
  6. Lucilla ma che pensiero gentile che hai avuto! Graaaaaazie...
    Non preoccuparti se il blog è piccolo piccolo come dici tu, ricorda che nella botte piccola c'è il buon vino...ed il tuo vino a me piace :-)
    Continua così :-)
    ...e grazie ancora *.*

    RispondiElimina