mercoledì 29 giugno 2011

Estrazione blog candy

Con un pò di ritardo, ecco finalmente l'estrazione!! Ora la situazione è sotto controllo, e speriamo che un episodio del genere non si ripresenti più, che di paura ne ho già presa abbastanza!!
Come potete notare dalla videata qua sotto, non c'è stato verso di riuscire a pubblicare solo la tabellina, ma il risultato non cambia: a vincere i prodotti Benecos e l'olio Akamuti è

RamblinRose


che è già stata da me contattata e alla quale invierò al più presto il pacchettino!
Ringrazio tutte voi amiche per aver partecipato, continuerò a ringraziarvi per il sostegno che mi dimostrate. Baci!!
 

lunedì 27 giugno 2011

Comunicazione di servizio

Ragazze scusate se sto rimandando il sorteggio ma settimana scorsa ho avuto qualche scombussolo dovuto ad un problema di salute di marito per cui ho trascorso più tempo al pronto soccorso e da vari medici che a casa. Ora e' tutto risolto (spero!!) e posso recuperare il tempo perso. Mercoledì vi comunico l'esito del sorteggio, prometto!!! Baci.

giovedì 23 giugno 2011

Blog candy chiuso

Grazie a chi ha partecipato, tempo di fare i controlli e l'estrazione poi vi comunicherò chi ha vinto e ci metteremo in contatto per la spedizione!!!

giovedì 9 giugno 2011

1° BLOG CANDY ECOBIO&DINTORNI

Chiamatelo Giveaway, Blog Candy, regalo... come preferite! Questo è il mio regalo per voi followers, per ringraziarvi di avermi letto, commentato o anche solo pensato che quello che ho scritto potesse essere interessante:

A TUTTE VOI, DAVVERO GRAZIE!!

Come sapete sono ecobio da diversi mesi ormai, ma nonostante questo adoro il makeup e per quanto inizino ad esserci molti prodotti trucco ecobio interessanti, poche sono ancora le linee che riescono a coniugare accattivanti texture, colori e prezzi buoni. Una di queste è BENECOS.

Così questo è il compromesso che ho pensato per voi: cosmetici, ma ecobio! 

 chiedo scusa per la pessima qualità delle foto, ma qui piove e non ho luce per far risaltare bene i colori

Per voi ho pensato ad alcune cosine semplici: un blush, un lipgloss, un ombretto, uno smalto ed un olio per il corpo della linea Akamuti, il Kalahari watermelon.

 
 Benecos polvere minerale naturale Shiny Peach - polvere fine per colorare le guance
INCI: MICA, CI 77891, CI 77499, TOCOPHEROL
 
- blush rosa antico scuro, non ho sollevato la linguetta protettiva se non di un millimetro per vedere meglio il colore, ma con scarsi risultati. Da vedersi sembra decisamente scuro ma secondo me una volta sfumato diventa molto carino. Contiene una spugnetta per cui penso si possa pensare di utilizzarlo anche come polvere leggermente colorata -
 
 
Benecos natural lipgloss in Berry
INCI: RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL*, LANOLIN, BRASSICA CAMPESTRIS/ ALEURITES FORDI OIL COPOLYMER, SILICA, MICA, BEESWAX / CERA ALBA*, PARFUM (ESSENTIAL OILS), CANDELLILA CERA, LIMONENE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, LINALOOL, BENZYL BENZOATE (+/- (MAY CONTAIN) IRON OXIDES (CI 77491), (CI 77492), (CI 77499), TALC, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), ULTRAMARINES (CI 77007), MANGANESE VIOLET (CI 77742))
*Ingredienti da agricoltura biologica certificata 
 
- lipgloss naturale, ne ho tre all'attivo e mi ci trovo bene anche se devo ammettere che la durata non è eccezionale, i colori però sono intensi e il gloss non è particolarmente appiccicoso, questo in colore Berry è un bel rosa/rosso appena più scuro del colore delle labbra con un bell'effetto shimmer -  
 

Benecos ombretto natural duo in Fruits
INCI: TALC, MICA, TAPIOKA STARCH*, MAGNESIUM STEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLICERYDE, BUXUS CHINENSIS SEED OIL*, SILICA, GLYCERYL CAPRYLATE, P-ANISIC ACID, LIMONENE, PARFUM, TIN OXIDE, CITRAL, LINALOOL (+/- (MAY CONTAIN) IRON OXIDES (CI 77492), (CI 77491), (CI 77499), FERRIC FERROCYANIDE (CI 77510) ULTRAMARINES (CI 77007), MANGANESE VIOLET (CI 77742), CHROMIUM OXIDE GREENS (CI 77288), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891))
* Ingredienti da agricoltura biologica certificata 
 
 - duo di ombretti in colore rosa e viola mat, ne ho preso uno anche per me perchè non li ho mai provati per cui non so darvi informazioni sulla durata - 

 
Benecos smalto per unghie in Delicious Violet
INCI: ETHYL ACETATE, BUTYL ACETATE, NITROCELLULOSE, ADIPIC ACID/ NEOPENTYL GLYCOL/ TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, ISOPROPYL ALCOHOL, STEARALKONIUM HECTORITE, SUCROSE ACETATE ISOBUTYRATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE (+/- (MAY CONTAIN) SILICA, MICA, CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 15850, CI 15880, CI 77266, BARIUM SULFATE, CI 77510, CI 19140))
 
- smalti ecobio come sapete non ce ne sono, però questo non contiene formaldeide, toulene, ftalati e canfora e ha un bel colore viola mat. Sono molto incuriosita da questo smalto perchè è disponibile in diversi colori tutti carini - 
 
 
Akamuti  olio corpo all'anguria del Kalahari
INCI: Sweet Almond Oil (Prunus dulcis), Peach Kernel Oil (Prunus persica), Community Traded Kalahari Watermelon Oil (Citrullus vulgaris), May Chang Essential Oil (Litsea cubeba), Organic Chamomile Essential Oil (Matircaria recutita), Geranium Essential Oil (Pelargonium graveolons), Organic Lime Essential Oil (Citrus aurantifolia)
 
- Questo è un piccolo extra al regalo puramente cosmetico, mi incuriosiva parecchio questa marca ed in particolare questi olii, disponibili in tre profumazioni: questa in Kalahari watermelon, al lampone e Isola dei fiori (che ho preso per me). Akamuti è un'azienda britannica nata nel 2003 che utilizza puri ingredienti provenienti dal mercato equo e solidale. Ho scelto per voi questo olio,"miscela di olio di anguria del kalahari spremuto a freddo, rafforzata con olio essenziale di may chang e olio essenziale biologico di lime, che rendono quest’olio tonico e stimolante. L’olio di anguria del Kalahari ricco di omega 6 e omega 9, facilità la rimozione del sebo in eccesso all’interno della pelle, così che resti fresca e pulita. E’ molto utile anche per la pelle opaca o arrossata" (descrizione dal sito Verdealternativa, da cui provengono tutti i prodotti di questo regalo)

 

Ok, ora veniamo alle semplici regole: voglio premiare chi di voi mi segue e per questo il regalo è a disposizione di una delle 59 follower iscritte al mio blog al momento in cui pubblico.

Lasciate un commento a questo post, quello che volete: come mi avete trovata, cosa vi ha spinto a seguire il mio blog, per quale motivo ritenete che sia interessante continuare a leggermi, consigli, critiche... 

avete tempo fino al 23 giugno alle ore 16:00
 
dopodichè mi prenderò qualche giorno per controllare i vostri messaggi e procedere all'estrazione tramite Random.org, a quel punto mi metterò in contatto con la vincitrice e ci accorderemo per la spedizione del pacchettino. 

Good luck everyone!!

lunedì 6 giugno 2011

Scheda - Martini Massage pad corpo esfoliante con noccioli d'oliva


Dai frutti dell'ulivo nasce una speciale spugna esfoliante corpo mirata a stimolare il rinnovamento epidermico, levigare la pelle e aumentare l'efficacia dei trattamenti quotidiani, salvaguardando l'elasticità e la morbidezza della pelle grazie alla particolare struttura della spugna che arricchita di noccioli di oliva finemente sminuzzati esfolia il corpo delicatamente conferendo alla pelle luminosità e splendore. - www.martinispa.com -



Questa spugna a forma di oliva è naturale e nel momento che si estrae dalla confezione si presenta già umida, morbidissima e profumata di pulito, i noccioli sono talmente fini che non graffiano particolarmente la pelle ma contemporaneamente è decisamente efficace. Essendo molto morbida basta un niente di bagnoschiuma per fare una bella schiuma corposa e ricca, se posso trovarle un difetto è che è piuttosto piccola. Io ho mani piccole ma nonostante questo mi si perde, sul corpo poi è davvero piccina e bisogna sfregare parecchio per coprire tutte le zone.



L'ho usata tranquillamente anche sul decolletè e non mi ha provocato nessuna irritazione, mi piace davvero tanto e la consiglio a tutti. Non ne conosco però il prezzo perchè mi è stata regalata insieme ad un bagnoschiuma.

venerdì 3 giugno 2011

Random - notizie varie

* la dieta procede bene, sto mangiando abbastanza bene anche se non al 100% e lunedì farò la prima verifica sperando almeno di essermi sgonfiata un pò, la prova costume si avvicina!

* il regalo per il mio primo giveaway è in viaggio :-) e non appena sarà tra le mie manine provvederò immediatamente a mostrarvelo e ad indicarvi le semplici regole.

* oggi breve giretto di shopping, cosmetico e non. Mi sono lanciata con un paio di pantaloni rosa pesca, un top viola e un abitino in sangallo bianco.

* un giretto da Kiko non potevo non farlo, oramai alla domanda delle pedanti commesse "ci sono anche i solari, le salviettine, i lucidalabbra glitter, gli smalti, i mascara e chi più ne ha più ne metta... li vuoi?" rispondo: no grazie, ce l'ho già ^_^. Ho preso una matita Automatic Precision eyeliner and khol n. 713 (marrone chiaro), un Soft Touch blush nel colore 103 e un ombretto della linea base in un bel colore verde oliva chiaro mat, il n. 105.

* Il mio amore per la Sleek procede, ho acquistato su Ebay UK una nuova palette e due blush :)

Per ora è tutto, vi aggiorno presto con foto e tutto il resto, per oggi passo e chiudo :*